Carta Blue back: cos’è, caratteristiche, come usarla

carta blue back caratteristiche

Ci sono molti modi per usare la carta blue back per ottenere il massimo effetto e in questo blog post ti spiegherò anche quali sono le sue caratteristiche e su quali supporti usarla.

Cos’è la carta blue back?

La carta Blueback è un mezzo di stampa speciale che ha la caratteristica unica di avere un retro blu. Il retro blu serve da copertura per i manifesti che sono posizionati sotto di esso, nascondendoli alla vista.

Questa è una caratteristica importante per cartelli e poster che devono essere visti da lontano. Poiché il blueback copre completamente il poster sottostante, non c’è interferenza con l’immagine del nuovo poster in cima.

Caratteristiche e proprietà

La caratteristica principale è il suo colore, il blu, e quindi prende il nome di blue back. Trova il suo massimo rendimento sui pannelli di fibre ad alta densità ed è perfetta per la pubblicità esterna.

La carta blueback è perfetta per i poster e altre insegne che devono essere viste da lontano. Vediamo ora qualcosa in più sulle sue caratteristiche.

  • La copertina posteriore blu assicura che il poster sottostante rimanga nascosto.
  • La carta blueback non interferisce con l’immagine del nuovo poster che verrà applicato sopra di essa.
  • La carta blueback è perfetta per manifesti e cartelli che devono essere visti da lontano e quindi è l’ideale per i cartelloni pubblicitari anche di grandi dimensioni e per la pubblicità itinerante su camion vela.
  • La carta blueback è disponibile in una varietà di formati per soddisfare le tue esigenze.

Quanto dura la carta da affissione?

Una delle domande che la gente si pone spesso è quanto dura la carta blueback. In generale dura abbastanza a lungo perché è resistente. 

In generale, la durata dipende anche da vari fattori ad esempio gli eventi atmosferici.

Come si può usare la carta blueback?

Ci sono molti modi per usare la carta blueback. Alcuni dei metodi più efficaci includono

Poster

La carta blueback è perfetta per i poster e altri cartelli che devono essere visti da lontano. Il blueback assicura che il poster sottostante rimanga nascosto.

Affissioni

I cartelloni pubblicitari sono un ottimo posto per usare la carta blueback. Le grandi dimensioni del poster significano che sarà visto da molte persone. E poiché il blueback copre il poster sotto, non c’è interferenza con l’immagine sopra.

Camion vela pubblicitari

Uno dei maggiori usi della carta per affissione è la pubblicità dinamica. Maxi poster vengono stampati su questo tipo di carta con la stampa digitale e applicata su un camion vela.

 © Copyright 2022 4x3pubblicitadinamica.com - Mappa del sito